Antonio Bartoccelli

Antonio Bartoccelli opera con la sua agenzia Graphised, nel complesso mondo della comunicazione dal 1979 con un approccio multidisciplinare, mostrando una grande capacità di innovazione. Quasi tutte le aziende siciliane si sono avvalse dei media e delle soluzioni proposte da Antonio Bartoccelli che in tal senso non ha avuto rivali.

Dalla pubblicità nelle schede telefoniche, ai fiammiferi, agli spazi nei campi sportivi, alle sale cinematografiche. Ogni media è stato ben utilizzato e proposto a target specifici che potevano trarre la massima redditività dell'investimento effettuato. 

Così anche gli spazi pubblicitari negli stadi per le partite di serie A e B e nell'organizzazione degli internazionali di tennis e in particolare la Coppa Davis Italia - Stati Uniti. Poi ancora con i mondiali di ciclismo e i mondiali di calcio.

Dal 1996 si occupa di pianificazione e vendita degli spazi negli aeroporti d'Italia e sui magazine quali Alitalia, Meridiana, Air Dolomiti, Eurofly. 

Ma sopratutto Antonio Bartoccelli è agente esclusivo della SIPRA in Sicilia.

Il suo contributo alla riuscita della pianificazione delle migliori campagne pubblicitarie siciliane è stato determinatnte, da Averna a Condorelli, dalle Arance Rosaria, da Dolfin a Zappalà, dall'Assessorato al Turismo Regione Sicilia, alla recente For Lìp.

Nel successo di queste marche c'è sempre un contributo professionale di Bartoccelli che cura personalmente, sia in fase di progettazione che nel post vendita, la piena soddisfazione dei suoi clienti.

Va anche ricordato che a più riprese è stato Presidente del Club Dirigenti Marketing per ben otto anni.

Bartoccelli